Ricorrere alle tinte fatte in casa non è così difficile come potresti credere, basta seguire alcune semplici istruzioni, solitamente riportate in modo accurato sulle confezioni dei prodotti in commercio e avere un po’ di pazienza nell’attendere i tempi di posa.

Grazie alle continue innovazioni delle aziende cosmetiche, è possibile tingere i capelli a casa con prodotti professionali, ottenendo risultati simili a quelli che potresti avere dal parrucchiere.

Oltre agli strumenti che trovi già nella confezione, è bene munirsi di tutto il necessario per evitare di sporcare con la tintura i tessuti di casa.

Può sembrare banale, ma se anche a te è capitato almeno una volta di ritrovarti a combattere contro le ostinate macchie di tinta lasciate sugli asciugamani, saprai che non è affatto facile rimuoverle.

Più scura è la tinta e più le macchie saranno difficili da eliminare. Strofinare, smacchiare e trattare con prodotti di vario genere nel vano tentativo di riportarli come nuovi.
La buona notizie è che esiste un’alternativa, più comoda e funzionale.
Conosci le salviette monouso per capelli?

Salviette monouso per capelli

Non solo casa e bucato, L’UNICO Alta Qualità ha pensato anche ad una linea interamente dedicata alla cura della persona, con standard qualitativi pari ai prodotti utilizzati nei migliori centri estetici.

Usa le salviette monouso e sostituisci i soliti asciugamani di cotone con la stessa morbidezza e la stessa assorbenza e massima resistenza. Uno strumento professionale per la tinta dei capelli o per altri trattamenti beauty care comodamente a casa tua.

Igieniche 100%, biodegradabili e compostabili

Le salviette monouso sono igieniche al 100%, disponibili in formato maxi e piegate singolarmente per una maggiore facilità di utilizzo. Inoltre, rispettano l’ambiente perchè realizzate in fibra di eucalipto, composizione che le rende biodegradabili e compostabili.

Seguici su Instagram e Facebook , per scopri tutte le novità relative alla cura della persona.