Novità, idee e consigli per far più pulita la tua casa e l'ambiente in cui lavori.Rendi più facile ogni tuo gesto con i prodotti L'Unico Alta Qualità!

Metti in valigia le salviette biodegradabili e compostabili

È arrivata l’estate e con lei la voglia di relax e svago: quest'estate metti in valigia le salviette monouso biodegradabili e compostabili per non rinunciare a praticità e sicurezza. Indipendentemente dalla meta delle tue vacanze, che sia al mare, in…


Scopri di più

cattura polvere e 5 usi alternativi che forse non conosci

Cattura polvere: 5 usi alternativi che forse ancora non conosci

I panni cattura polvere non possono mancare nelle nostre case, ma forse non conosci 5 usi alternativi. Rappresentano una valida alternativa all’aspirapolvere consentendo di pulire tutte le superfici in modo rapido ed efficace. Non solo, i panni cattura…


Scopri di più

Lavare i vestiti appena comprati: assorbi colore a altri consigli

Lavare i vestiti appena comprati: assorbi colore a altri consigli

Primo lavaggio capi nuovi: assorbi colore e altri consigli Concedersi una sessione di shopping può essere terapeutico, ma per evitare di vanificare gli effetti ottenuti è altrettanto importante sapere come lavare i vestiti appena comprati: dall'assorbi…


Scopri di più

salviette monouso per capelli

A casa come dal parrucchiere con le salviette monouso per capelli

Ricorrere alle tinte fatte in casa non è così difficile come potresti credere, basta seguire alcune semplici istruzioni, solitamente riportate in modo accurato sulle confezioni dei prodotti in commercio e avere un po’ di pazienza nell’attendere i tempi…


Scopri di più

panni asciutti e profumati

Come eliminare i cattivi odori in asciugatrice

Alcuni consigli pratici e veloci per eliminare i cattivi odori in asciugatrice. L’asciugatrice è ormai un prezioso alleato per chi vuole liberarsi da stendini ingombranti, senza rinunciare a capi morbidi e piacevoli da indossare. Per questo è importante…


Scopri di più

L’UNICO Alta Qualità in onda su SKY

Al via la campagna pubblicitaria di lancio del nuovo marchio del pulito: L’UNICO Alta Qualità, la nuova linea di prodotti realizzata con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per garantire alte prestazioni nella pulizia e…


Scopri di più

Pulizie di primavera: liberati della polvere

  È finalmente arrivata la primavera, le giornate si allungano, si alzano le temperature e si apre la stagione delle proverbiali pulizie di primavera. Affrontale con il giusto spirito. Per prima cosa spalanca le finestre, armati dei prodotti…


Scopri di più